VINITALY
CANTINA SOAVE

La progettazione dello stand di Cantina Soave per il Vinitaly è volta ad aumentare l’autorevolezza e il valore percepito dell’azienda. Nel progetto si è cercato di rendere visibile i concetti di istituzionalità, prestigio e innovazione attraverso una serie di segni stilistici e materiali che si legano all’identità del brand.

L’allestimento dello stand per il Vinitaly di Cantina di Soave ha una doppia anima nella sua struttura: imponente e monolitica all’esterno, sofisticata ed esclusiva nello spazio interno. 

L’imponente volumetria dello stand fieristico è pensata in accordo con il concetto di istituzionalità e prestigio e vuol rappresentare il concetto di solidità e tradizione del marchio Cantina di Soave .

Gli spazi interni dello stand sono invece progettati per proporre al visitatore un esclusivo viaggio nella sensorialità attraverso la  commistione di materiali pregiati che si fanno espositori e anche grazie al posizionamento del banco mescita suggestivamente illuminato per esaltare l’esperienza della degustazione.